Humanitas rafforza la sua presenza sul territorio bergamasco con un nuovo Medical Care in città che aprirà a gennaio 2021.
Humanitas Medical Care Bergamo offrirà ai cittadini della Bergamasca un servizio in grado di rispondere al bisogno di salute e prevenzione per tutta la famiglia, proponendo percorsi dedicati che integrano eccellenza clinica, servizio e innovazione.
Il nuovo centro si sviluppa su quattro piani dello storico edificio di via Camozzi 10 con un’estensione di 2.200 metri quadrati, interamente trasformato per accogliere chi mette al primo posto la prevenzione, la diagnosi e la cura della propria salute.
Humanitas Medical Care si avvarrà di un’équipe di grande esperienza e professionalità in grado di garantire prestazioni sanitarie di alto livello.
La cura di sé a pochi passi da casa: i servizi in poliambulatorio
Oltre al Poliambulatorio saranno presenti anche servizi di medicina familiare di cura delladonna, un centro diagnostico e un centro servizi di assistenza domiciliare.
1) Poliambulatorio
In Humanitas Medical Care Bergamo sono presenti ambulatori in specialità come Dermatologia, Urologia, Oculistica, Ginecologia, Cardiologia, Otorinolaringoiatria, Gastroenterologia, Ortopedia, e molto altro.
2) Centro Diagnostico
All’interno del centro è possibile trovare i migliori strumenti di Diagnostica per Immagini, Radiologia ed una Risonanza magnetica articolare.
3) Centro servizi di assistenza domiciliare
Attraverso una centrale dedicata verranno da qui erogate prestazioni di assistenza domiciliare, fisioterapia a domicilio e telemedicina.
Per maggiori informazioni: https://www.humanitasmcbergamo.it/
-
12.000.000 Visite
-
1.000.000 pazienti
-
7.300 professionisti
-
190.000 ricoveri
-
12.000 medici