Torna a Monza l’atteso appuntamento con Monza in Fiore, la fiera monzese dedicata alla bellezza, alla cultura, alla solidarietà e alla sostenibilità che – sabato 18 e domenica 19 maggio 2024 – animerà Piazza Trento e Trieste dalle ore 10 alle ore 19.
Giunta alla sua terza edizione, Monza in Fiore è ormai un evento consolidato nel panorama cittadino, un’occasione unica per immergersi in un’atmosfera ricca di colori, profumi e suggestioni, alla scoperta di prodotti artigianali, eccellenze enogastronomiche e proposte culturali.
Un programma ricco di eventi per tutti i gusti
Appuntamenti per tutta la famiglia: mostre floreali, laboratori creativi per bambini, esposizioni di prodotti tipici, concerti, spettacoli e momenti di approfondimento su temi di attualità.
Tra gli eventi da non perdere, sabato 18 maggio dalle 10 alle 19 saranno presenti anche le testimonial di Sorrisi in Rosa, che porteranno in piazza l’emozionante mostra di “Sorrisi in Fiore” sbocciata da un’idea della fotografa Luisa Morniroli che, insieme all’amica scrittrice Cristina Barberis Negra, ha voluto trovare un modo creativo e positivo per affrontare il tema della prevenzione, della malattia e del ritorno alla vita.
Sorrisi in Rosa è il progetto Humanitas nato per sensibilizzare sul tema della prevenzione senologica, a partire dall’esperienza di donne protagoniste di storie di malattia e rinascita.
Humanitas Medical Care è partner scientifico di Monza in Fiore
Informazioni utili:
- Data: Sabato 18 e domenica 19 maggio 2024
- Orari: Dalle 10 alle 19
- Luogo: Piazza Trento e Trieste, Monza
Sedi
-
12.000.000 Visite
-
1.000.000 pazienti
-
7.300 professionisti
-
190.000 ricoveri
-
12.000 medici