Humanitas Medical Care Torino Principe Oddone si tinge di rosa con il Centro donna, dedicato alla prevenzione femminile.
Dalla Ginecologia alla Senologia, il percorso di prevenzione è disegnato su misura della donna, in base a età e condizioni personali, con l’obiettivo di arrivare sempre a una diagnosi precoce, unica garanzia di guarigione.
Visite e esami
Nel Centro donna di Humanitas Medical Care di corso Principe Oddone 30, a Torino puoi fare affidamento su un team di professionisti di eccellenza e su tecnologie all’avanguardia per risultati precisi e rapidi.
- Visita senologica, consigliata a tutte le donne, per inquadrare correttamente il proprio stato di salute e pianificare nel modo migliore gli eventuali accertamenti e la frequenza dei futuri controlli clinici e strumentali.
- Ecografia mammaria, esame non invasivo, utile al riscontro di nodularità benigne o maligne, e di eventuali disomogeneità o alterazioni dei linfonodi ascellari, sempre controllati nell’indagine.
- Mammografia, l’esame più accurato che consente una diagnosi precoce del tumore alla mammella
In base all’età e ad eventuali patologie in corso, verrai orientata verso i seguenti percorsi:
- visita ed ecografia mammaria per chi non può eseguire la mammografia per età o condizioni particolari.
- visita, ecografia mammaria e mammografia per chi può e vuole sottoporsi a un controllo di screening completo.
Humanitas Medical Care Torino Principe Oddone utilizza tecnologie innovative per diagnosi accurate e rapide. Il percorso consente di fare tutti gli accertamenti nella stessa seduta. Al termine, viene consegnato il referto completo con l’eventuale elenco di approfondimenti e periodicità dei controlli. E se dovessero servire ulteriori indagini, il Centro donna di Humanitas Medical Care ti accompagnerà nel percorso di diagnosi migliore per valutare al meglio il tuo caso.
Per prenotare una visita:
Visita la pagina del centro: Torino Principe Oddone
Tel: 011.041.6060
E-mail: principeoddone@mc.humanitas.it
Sedi
-
12.000.000 Visite
-
1.000.000 pazienti
-
7.300 professionisti
-
190.000 ricoveri
-
12.000 medici