Eseguendo il prelievo del sangue nel centro medico di Varese, la colazione la offre Humanitas Medical Care.*
Al termine dei prelievi, infatti, è possibile richiedere all’accettazione un voucher per godersi caffè o cappuccino e brioche nel bar convenzionato accanto al centro medico.
Scegliere il Centro Prelievi di Varese: quali i vantaggi?
Il Centro Prelievi Humanitas Medical Care di Varese offre numerosi vantaggi:
· 1.500 tipologie di analisi ed esami di laboratorio (sangue, urine ecc.) per adulti e bambini (a partire dai 3 anni di età).
- Le analisi sono eseguibili sia con il Servizio Sanitario Nazionale sia privatamente. In questa ultima modalità possono anche essere prenotate, potendo scegliere giorno ed ora del prelievo.
- affidabilità dei laboratori;
· risultati rapidi e precisi, consultabili online. I referti sono disponibili anche online sul portale www.humanitasconte.it o tramite la app Humanitas con Te: il servizio è accessibile in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo, con la massima sicurezza e riservatezza. I referti possono essere ritirati, oltre che nel Centro Prelievi Humanitas Medical Care di Varese, anche in Humanitas Mater Domini (Via Gerenzano, 2 – Castellanza) e nei centri medici di Arese, Busto Arsizio e Lainate.
· comodità nel raggiungere il Centro, in auto o in pullman, essendo situato nel cuore della città, a pochi metri dalla centralissima Piazza Repubblica;
Come prenotare l’esame del sangue?
Il Centro Prelievi, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale e con tutti i principali fondi e assicurazioni, è aperto da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 10.00.
Per le prenotazioni, basta chiamare il numero 0332 1829829, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00 e il sabato dalle 8.00 alle 15.00.
Per richiedere maggiori informazioni
A Varese è presente il ‘servizio chat’, per rispondere ai dubbi e alle domande su prelievi ed esami di laboratorio e per informazioni su visite ed esami diagnostici. Per avere maggiori informazioni, infatti, basta scrivere al numero Whatsapp 335 6175385
*L’iniziativa è valida fino al fine settembre 2023.
-
12.000.000 Visite
-
1.000.000 pazienti
-
7.300 professionisti
-
190.000 ricoveri
-
12.000 medici