Biorivitalizzazione delle mani


Cos’è il trattamento di biorivitalizzazione delle mani?

La pelle delle mani è sempre esposta ad agenti esterni: elementi come sole, inquinamento e fumo sottraggono sostanze nutritive e strutturali alla cute, che può apparire ingrigita e spenta. Il trattamento di biorivitalizzazione consente il ripristino di queste preziose sostanze.

A cosa serve il trattamento di biorivitalizzazione delle mani?

Il trattamento di biorivitalizzazione interviene direttamente a livello cutaneo con lo scopo di nutrire la cute dall’interno. Permette di reintegrare sostanze nutritive fondamentali come vitamine, glicosamminoglicani e acido ialuronico. 

La seduta ha una durata di circa 30 minuti, durante la quale vengono eseguite micro-infiltrazioni cutanee.

Per chi è indicata la biorivitalizzazione?

Il trattamento di biorivitalizzazione è uno dei primi passi per il ringiovanimento delle mani. Un trattamento trasversale, indicato per chiunque desideri mani dall’aspetto più sano e luminoso. Viene proposto a cicli di mantenimento.

La biorivitalizzazione delle mani è un trattamento doloroso?

Il trattamento non risulta doloroso, ma può talvolta provocare un lieve fastidio; in caso di necessità si può ricorrere all’applicazione di una crema anestetica locale.

Ci sono controindicazioni?

Il trattamento è controindicato in gravidanza e durante l’allattamento. Non è possibile trattare aree cutanee abrase o che presentino ferite o lesioni. La presenza di un’infezione da Herpes Simplex nella zona da trattare costituisce una controindicazione.