Ad Assago anche prelievi e analisi!

Nel centro medico Humanitas Medical Care di Assago – a pochi passi dalla fermata M2 Assago Milanofiori Nord – crescono i servizi dedicati ai cittadini. È ora attivo anche il Centro Prelievi in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, per prelievi e analisi.

Giorni e orari di apertura

Il centro prelievi di Humanitas Medical Care Assago è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 10.30.

Il Centro Prelievi è accessibile su prenotazione dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 10.00 e senza prenotazione dalle 10:00 alle 10:30.

Parcheggio gratuito

Per accedere al centro medico sono disponibili i parcheggi “Business Park Milanofiori”: il parcheggio è gratuito per le prime 3 ore.
Dopodiché verrà applicata una tariffa oraria di €1,00/ora, a partire dall’orario di accesso al parcheggio e per tutta la durata della sosta. Il pagamento potrà essere effettuato presso le casse del comprensorio Milanofiori.

Info e prenotazioni

Un filo diretto tra ospedale e territorio

“Il Centro Prelievi Humanitas Medical Care Assago garantisce la professionalità e la qualità di Humanitas sul territorio. L’accessibilità e la prossimità al cittadino sono l’elemento centrale per offrire percorsi per la salute della popolazione” – spiega il dott. Giorgio Da Rin, Responsabile Laboratorio Analisi di Humanitas – “La nostra missione è migliorare il benessere delle persone, promuovendo la prevenzione.”

Oltre 1.500 diverse tipologie di analisi a disposizione dei pazienti e percorsi di prevenzione personalizzati (Check Lab) appositamente studiati dagli specialisti Humanitas, in convenzione con i principali fondi e assicurazioni. I referti sono disponibili anche online sul portale www.humanitasconte.it o tramite la app Humanitas con Te: il servizio è accessibile in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo, con la massima sicurezza e riservatezza.

Sedi

Humanitas Medical Care
Assago
Piazza degli Incontri, 16, Assago, MI, Italia
I numeri di Humanitas
  • 12.000.000 Visite
  • 1.000.000 pazienti
  • 7.300 professionisti
  • 190.000 ricoveri
  • 12.000 medici