Sabato 24 Settembre, il centro Humanitas Medical Care di Arese è protagonista della “Walk & Run“, la corsa non competitiva organizzata presso Il Centro di Arese, giunta alla quarta edizione. Il traguardo da raggiungere insieme? Benessere e salute.
I percorsi
Due i percorsi tra cui scegliere, entrambi non competitivi: 4 e 9 km, sia per adulti che bambini.
E lo sport non sarà il solo protagonista: all’esterno de IL CENTRO, Humanitas Medical Care allestirà una vera e propria area dedicata alla salute e al benessere, con tante iniziative gratuite a cura di nutrizionisti, fisioterapisti, ortopedici e altri specialisti.
Come iscriversi
Iscriversi è possibile, a partire dal giorno 5 settembre, tramite questo link: https://www.eventbrite.it/e/365876565657
La quota di iscrizione verrà interamente devoluta al Comitato Maria Letizia Verga per il progetto Sport Therapy che aiuta i bambini malati di leucemia.
Il programma
Walk&Run, che prende vita anche grazie alla collaborazione di GTV Arese, aspetta tutti nell’area esterna del mall (fronte Viridea) con un ricco programma di iniziative:
- Ore 8.30 – 9.30 → ritiro pacco gara, riservato a 650 iscritti (nr. massimo di partecipanti), ricco di tante utili sorprese;
- Dalle ore 9.00 → gli specialisti di Humanitas Medical Care aspettano i partecipanti per con attività di prevenzione gratuite;
- Ore 9.45 → partenza per il circuito non competitivo di 9 Km;
- Ore 10.10 → partenza per il circuito non competitivo di 4 Km;
- Dopo la corsa, per tutti i partecipanti, a disposizione una ricca area ristoro allestita da IPER, la grande I.
Al termine della manifestazione, tutti gli iscritti parteciperanno all’estrazione finale per assegnare un corso di guida sicura su auto, da svolgersi presso LA PISTA, Centro di Guida Sicura ACI VALLELUNGA e tantissimi altri premi di salute offerti da Humanitas Medical Care.
Sedi
-
12.000.000 Visite
-
1.000.000 pazienti
-
7.300 professionisti
-
190.000 ricoveri
-
12.000 medici