Per gli amanti della buona cucina e della salute, appuntamento al 22 ottobre presso l’Iper Maestoso di Monza (via sant’Andrea 21): alle ore 18, showcooking e aperitivo healthy in compagnia di un food-blogger e dei nutrizionisti Humanitas Medical Care.
“Abbiamo scelto frutta e verdura di stagione per realizzare dei piatti semplici, gustosi e facilmente riproducibili, ma soprattutto ricchi di sostanze con impatto positivo sulla nostra salute come ad esempio il cavolo cappuccio viola e la mela, una miniera di antiossidanti e con azione spezza-fame” – spiega la dott.ssa Maria Paola Zampella, biologa nutrizionista di Humanitas Medical Care Monza.
Partecipa ad una sessione unica di showcooking
- Registrati qui per cucinare insieme a foodblogger e nutrizionista (10 posti disponibili!)
- Per assistere all’evento e gustare i piatti, prenota qui
Per poter partecipare all’aperitivo, è necessario prenotare ed esibire il green pass.
Scopri il menu!
- Antipasto: crostino con hummus di ceci e julienne cavolo cappuccio viola
- Primo: orzotto alla barbabietola con formaggio di capra e chips di radicchio
- Dolce: tiramisù rivisitato in rosa con yogurt greco, mirtilli e crumble di frollini al cioccolato
- Cocktail: analcolico al melograno
Per tutti i partecipanti una speciale sorpresa
L’evento continua anche a casa dove potrai cimentarti ai fornelli con il menù a cura della nutrizionista di Humanitas Medical Care. Ma non è tutto: per te anche visite ed esami in Humanitas Medical Care Monza a condizioni agevolate, per un periodo limitato. Iscriviti alla nostra newsletter, scarica le ricette e il tuo voucher!
Iscriviti e scarica il voucher e le ricette!Aperitivo per la ricerca con “Sorrisi in Rosa”
Durante l’evento saranno presenti le testimonial di “Sorrisi in Rosa“, progetto nato per sensibilizzare sul tema della prevenzione senologica, a partire dall’esperienza di donne protagoniste di storie di malattia e rinascita. Nel corso della serata, sarà possibile acquistare il libro “Sorrisi in Fiore” che raccoglie le 100 testimonianze di donne che hanno combattuto la battaglia contro il tumore al seno. In questo modo potrai sostenere i progetti di ricerca scientifica di Fondazione Humanitas per la Ricerca.
Sedi
-
12.000.000 Visite
-
1.000.000 pazienti
-
7.300 professionisti
-
190.000 ricoveri
-
12.000 medici