Per andare sempre più incontro ai pazienti che in questi mesi hanno continuato a scegliere Humanitas Medical Care Arese, all’interno del centro medico sono ora presenti nuovi percorsi, ingressi riservati e personale dedicato, con l’obiettivo di garantire sempre attese ridotte, massima sicurezza e il rispetto delle norme anti-Covid.
Distanziamento assicurato in ogni fase grazie a percorsi separati, diversi sin dall’ingresso, a seconda del tipo di esame da effettuare:
Ingresso dall’esterno de IL CENTRO, per
- Prelievi ed esami di laboratorio
Ingresso dedicato all’esterno del centro commerciale, in corrispondenza dei parcheggi 25-26.
Per visite di ambulatorio, l’accesso esterno sarà disponibile solo fino alle ore 09.00.
- Diagnostica Covid-19
Negli orari di esecuzione dei tamponi molecolari e dei test sierologici, l’ingresso esterno (parcheggi 25-26) sarà riservato esclusivamente alla diagnostica Covid-19.
Ingresso interno, dalla galleria 1° piano, per
- Visite ed esami ambulatoriali
Un ingresso completamente riservato e separato, con personale dedicato, per evitare attese ed assicurare la massima sicurezza durante la permanenza all’interno del centro.
Centro Prelievi, esami anche su prenotazione
Oltre agli ambulatori specialistici – compresi quelli dedicati ad attività infermieristica, terapie fisiche e riabilitative, odontoiatria e diagnostica per immagini (con radiografia tradizionale, ecografia, mammografia, MOC, TAC dentale) – Humanitas Medical Care Arese dispone di un Centro Prelievi attivo nei seguenti orari:
- lunedì-venerdì, dalle ore 07.00 alle 12.00
- sabato, dalle ore 07.00 alle 10.00
- domenica, dalle ore 08.00 alle 10.30
Per i prelievi effettuati in regime privato è possibile prenotare, scegliendo giorno e orario:
- via mail: arese@mc.humanitas.it
- 02 8345 6777
Per i bambini dai 3 ai 12 anni è sempre necessario l’appuntamento per effettuare il prelievo.
Referti online, ecco come scaricarli
Scaricando l’app Humanitas con Te (disponibile gratuitamente per dispositivi iOs e Android) o collegandosi al sito www.humanitasconte.it, è possibile consultare online i referti di visite, esami e prelievi.
Registrarsi al servizio è semplice: collegandosi al portale, per attivare l’account personale occorrono il proprio codice fiscale e il codice identificativo paziente presente nella propria documentazione clinica e amministrativa di visite ed esami svolti in Humanitas. Il codice è sempre accompagnato dalla sigla “I.D Humanitas con te.” e si trova nel campo “dati anagrafici”.
Info e prenotazioni Per maggiori informazioni, chiama il numero 02 8345 6777
Sedi
-
12.000.000 Visite
-
1.000.000 pazienti
-
7.300 professionisti
-
190.000 ricoveri
-
12.000 medici