Il prossimo martedì 11 giugno la dott.ssa Elisabetta Macorsini incontrerà i pazienti, in visite singole, private e gratuite, per rispondere a domande e curiosità su dieta e alimentazione all’Humanitas Medical Care Premuda di Milano, dalle 16.00 alle 18.30.
Perché rivolgersi ad un nutrizionista?
Per perdere peso imparando a conoscere ed abbinare gli alimenti e per mantenere il peso nel tempo evitando l’effetto yo-yo.
Per avere piani alimentari specifici per le comuni patologie del benessere come il colesterolo, il diabete,l’ipertensione ma anche per combattere a tavola osteoporosi, candide, cistiti ricorrenti allergie o intolleranze, reflussi gastroesofagei, colon irritabile,ipertensione, ovaio policistico, endometriosi.
Non solo patologie e disturbi
“Il compito principale del nutrizionista è avvicinare le persone al cibo – ha chiarito la dottoressa – renderle consapevoli di quello che mangiano o che potrebbero mangiare rispetto al loro corpo, allo loro stile di vita, alle abitudini e perché no anche in base ai gusti e ad eventuali patologie”.
Al nutrizionista quindi “potrebbero e dovrebbero rivolgersi tutti” per capire qual è la dieta più adatta a ciascuno per tutelare la salute e mantenere il peso nel tempo
Prenota on line il tuo consulto gratuito in Humanitas Medical Care tramite questo link (CLICCA QUI)
-
12.000.000 Visite
-
1.000.000 pazienti
-
7.300 professionisti
-
190.000 ricoveri
-
12.000 medici