Grande successo per la seconda edizione della Walk & Run – Traguardo Salute, l’evento sportivo non competitivo promosso in collaborazione con Humanitas Medical Care di Arese, che si è svolto presso IL CENTRO di Arese ieri, domenica 23 settembre.
Sono, infatti, oltre 650 le persone che hanno partecipato alla manifestazione per condividere un obiettivo comune: correre verso il traguardo della salute.
Molto apprezzata anche l’area area dedicata alla salute di Humanitas Medical Care, dove, corridori e non, hanno avuto l’opportunità di consulti e attività di prevenzione gratuite, con gli specialisti di Fisioterapia, Fisiatria, Ortopedia, Senologia, Pneumologia, Nutrizione ed Odontoiatria.
Anche Ilaria D’Amico, amica speciale e madrina d’eccezione di questa edizione, ha preso parte all’evento, con tanto entusiasmo: volto noto degli schermi televisivi, Ilaria D’Amico è da tempo impegnata, a fianco della Scuola Italiana di Senologia ONLUS, in attività di informazione e sensibilizzazione per una sempre più diffusa prevenzione al femminile.
L’appuntamento, aperto a tutti, ha preso vita grazie al patrocinio dei comuni di Arese e Lainate con la collaborazione di GSO DON BOSCO di Arese. La raccolta fondi derivata dalle quote di iscrizione verrà interamente devoluta alla Fondazione Humanitas, a supporto di progetti volti a migliorare la qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie.
Traguardo salute raggiunto!
Con IL CENTRO di Arese e Humanitas Medical Care
-
12.000.000 Visite
-
1.000.000 pazienti
-
7.300 professionisti
-
190.000 ricoveri
-
12.000 medici