Arese, 18 settembre 2017 – Ieri 17 settembre, presso IL CENTRO di Arese, si è svolta la prima edizione della Walk&Run – Traguardo Salute, corsa non competitiva firmata da Humanitas Medical Care e dal centro commerciale.
La gara podistica di 4 e 8 km, frutto della collaborazione tra Humanitas Medical Care e IL CENTRO, si è conclusa con grande successo. La partecipazione è stata attivissima e ha registrato ben 470 iscritti: non solo runner professionisti, ma anche numerosi amanti delle camminatee del nordic walking così come tante famiglie con bambini al seguito.
Una giornata all’insegna del divertimento e dell’entusiasmo, anche grazie al tracciato, in parte corso presso LA PISTA Aci Vallelunga e alla presenza di Radio Number One, radio partner dell’evento, che si è occupata di intrattenere il pubblico con DJ e speaker.
Sport, musica, divertimento, ma non solo! In campo è scesa anche la prevenzione, grazie alla presenza degli specialisti di Humanitas Medical Care con aree medichededicate ad iniziative gratuite di Cardiologia, Nutrizione, Fisioterapia, Odontoiatria e tanto altro…
Al termine della corsa sono stati premiati i primi tre classificati(uomo/donna) di entrambi i percorsi. Ecco i nomi dei primi a tagliare il traguardo:
4 km – UOMO
1° Brugnoli Andrea
2° Rienzo Massimiliano
3° Marangoni Braian
4 km – DONNA
1° Drelicharz Joanna Marta
2° Coppa Nicole
3° Morgillo Elena
8 km – UOMO
1° Soffientini Andrea
2° Grassi Tommaso
3° Vatalaro Dario
8 km – DONNA
1° Cangiamila Sabina
2° Martignago Oriana
3° Galvani Mara
Rivivi con noi i migliori momenti della prima edizione della Walk&Run – Traguardo Salute guardando le foto dell’evento sulla nostra pagina facebook! Clicca qui
Oppure leggi il comunicato stampa cliccando qui
Non ci resta che dire… TRAGUARDO SALUTE raggiunto! Alla prossima edizione!
-
12.000.000 Visite
-
1.000.000 pazienti
-
7.300 professionisti
-
190.000 ricoveri
-
12.000 medici