Humanitas Medical Care di via Domossola 9a a Milano (ex Centro Static di Milano) è un poliambulatorio accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN). All’interno della sede è disponibile anche un Centro Prelievi e un Centro Odontoiatrico.
Direttore Sanitario: Dott.ssa Luciana Bevilacqua
Direttore Sanitario per i Servizi Odontoiatrici: Dott. Luca Pivetti
Centro Prelievi
La qualità e il servizio del tuo ospedale Humanitas anche nel centro prelievi in Humanitas Medical Care Milano Domodossola
É possibile accedere con l’impegnativa del medico, senza prenotazione ed effettuare tutti i principali esami di laboratorio per adulti e bambini, a partire dai 3 anni. Consulta le eccezioni di disponibilità, orario e accesso.
Il Punto Prelievi Humanitas Medical Care è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e con i principali fondi assicurativi. Il laboratorio analisi di riferimento per il Punto Prelievi è quello dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
Accessibilità
In caso di disabilità motoria o necessità di assistenza utilizzare il citofono posto all’ingresso principale di via Domodossola 9/A
Ritiro Referti
Per informazioni sul ritiro dei referti visita la pagina dedicata.
Centro Unico Prenotazioni
Informazioni e Prenotazioni – Servizio Sanitario Nazionale:
- Telefono: 02 8224 3838
- Orari: lunedì-venerdì 09.00-17.00
Informazioni e Prenotazioni Pazienti Privati e Assicurati:
- Telefono: 02 8224 3838
- Orari: lunedì-venerdì 08.00-19.00 | sabato 8.00 – 13.00
Prenotazioni SSN – Tempi d’attesa SSN e Carta dei Servizi
Online
- Utilizzando i servizi di Prenotazione Online di Regione Lombardia da PC o da tablet
Il servizio di prenotazione online permette di prenotare visite specialistiche ed esami diagnostici per i quali il medico ha emesso una RICETTA ELETTRONICA.
- Utilizzando l’app SALUTILE – Prenotazioni di Regione Lombardia
- su Humanitas con te: compilando il form dedicato.
In seguito alla compilazione, Humanitas ricontatterà il paziente per verificare le disponibilità di appuntamento.
Per tutte le informazioni sul servizio clicca qui
Al telefono
- chiamando il Contact Center Regione Lombardia, dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00, esclusi i festivi:
- numero verde da rete fissa 800.638.638
- numero 02999599 da rete mobile (a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario)
- chiamando il numero di telefono Humanitas 0282248282, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00, esclusi i festivi.
Tutte le linee telefoniche Humanitas dedicate alla prenotazione sono consultabili nell’area contatti, clicca qui.
Di persona
- presso la propria farmacia di fiducia.
Per tutte le informazioni sul servizio di Regione Lombardia, clicca qui.
Tempi d’attesa SSN e Carta dei Servizi
Per conoscere i tempi d’attesa SSN ai sensi del DGR n.1865/2019 e leggere la Carta dei Servizi del centro: visita la pagina Amministrazione Trasparente